Chiamateci: +39 340 8176741

Chi siamo

Forniture di legna per camini, stufe, forni di pizzerie a Bibbiena

La Marino Legnami Legna da Ardere di Bibbiena è diventata un punto di riferimento per tutta la zona del Casentino per quanto riguarda la fornitura di legna da ardere dalle eccellenti prestazioni, con una resa calorica ai massimi livelli. Professionalità, competenza, conoscenza del settore e passione per questo lavoro rendono la Marino Legnami il partner giusto a cui rivolgersi per privati e per aziende, con la certezza di un servizio di qualità.
Read More

Una vasta esperienza

La Marino Legnami Legna da Ardere è in attività nel settore della produzione e della consegna di legna da ardere ormai da 14 anni, e anno dopo anno ha incrementato le sue competenze per offrire un servizio di livello sempre più alto alla sua clientela. Lo staff è sempre pronto a venire incontro alle esigenze degli acquirenti, intervenendo con tempestività ovunque ci sia bisogno dei prodotti dell’azienda e senza sovrapprezzo per la consegna a domicilio.

La legna del Casentino

La legna fornita dalla Marino Legnami Legna da Ardere è della più alta qualità, non tossica e proveniente soltanto dalla zona del Casentino. I boschi appenninici regalano materiale di grande pregio, dalla quercia al carpino, dal cerro al faggio passando per il castagno: solo la produzione locale dà la certezza di avere legname utilizzabile anche per scopi alimentari (ad esempio per i forni a legna delle pizzerie) e che in ogni caso non diffonda nell’aria sostanze nocive. Ogni singolo tronco è di provenienza sicura e controllata, così da non correre alcun rischio.
Per avere più informazioni sulla legna in vendita scrivi a legnami.marino@gmail.com
Share by: